Scomparsi da 21 anni, trovati morti nell’auto sott’acqua i due giovani. È successo la scorsa settimana, a Sparta, città dello Stato americano del Tennessee. Due giovani dei quali nessuno aveva avuto più notizie dal 3 aprile 2000, sono strati trovati morti da uno youtuber nella loro auto in fondo a un fiume. I due giovani erano stati visti l’ultima volta a bordo della loro Pontiac Grand Am.
A trovare i corpi di Erin Foster e Jeremy Bechtel, questi i nomi dei due adolescenti scomparsi da 21 anni, il sub e youtuber Jeremy Sides che poi ha pubblicato il video del ritrovamento. “Sono così triste che sia lì che sono finiti”, ha detto Sides nel suo filmato pubblicato sul suo canale “Exploring with Nug”.
Scomparsi da 21 anni: due giovani trovati morti nell’auto
Il video mostra il lavoro investigativo dello youtuber, i suoi tuffi in un fiume locale, il momento in cui trova l’auto e la rimozione del veicolo da parte delle autorità di Sparta. Erin Foster e Jeremy Bechtel sono stati visti l’ultima volta la notte del 3 aprile 2000, durante un viaggio nella zona. Dopo anni di indagini inconcludenti sulla loro scomparsa, il caso era stato persino archiviato dalla polizia di Sparta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di 10 mesi ingerisce droga: ricoverato d’urgenza ad Ancona
Prof universitario ucciso con un colpo di pistola alla nuca: giallo a Tarquinia
Entra in negozio e abusa della titolare: con un trucco l’aveva stordita e lei non ricordava niente
Pesaro, sesso al parco con un 16enne: 60enne nei guai
Alex Belli, l’ex Katarina Raniakova: “Tradita prima delle nozze. Ho trovato delle foto…”
Aggiungi Commento