Pesaro, sesso al parco con un 16enne: 60enne nei guai. Un uomo di 60 anni di Pesaro è accusato di violenza sessuale aggravata su un 16enne. I fatti risalgono allo scorso 4 novembre, quando l’uomo il ragazzino si è imbattuto imbattuto nel 60enne durante una passeggiata al parco. Complice l’oscurità del tardo pomeriggio, il 60enne avrebbe fatto delle avances al ragazzino che si è rifiutato.
Ma l’uomo non si è arreso. Quando il giovanissimo si è fermato su una panchina, il 60enne gli si è seduto accanto ed ha osato un approccio. Così gli ha sbottonato i pantaloni e ha cominciato a toccarlo. Ma il 16enne si è subito ritratto, alzandosi di scatto con la scusa che stava passando una macchina. Un secondo dopo era già al telefono per chiedere l’intervento della Polizia. La pattuglia è arrivata al Parco in un attimo.
Pesaro, sesso al parco con un 16enne: 60enne in carcere per violenza sessuale
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui l’uomo ora si trova rinchiuso in carcere a Villa Fastiggi. Il ragazzino ha denunciato tutto alla Polizia. E lo stesso indagato ha ammesso di aver compiuto quegli atti sessuali sul 16enne, sostenendo di aver pensato che il ragazzo fosse maggiorenne e consenziente. Per l’uomo, incensurato, sono scattate le manette con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di 10 mesi ingerisce droga: ricoverato d’urgenza ad Ancona
Prof universitario ucciso con un colpo di pistola alla nuca: giallo a Tarquinia
Entra in negozio e abusa della titolare: con un trucco l’aveva stordita e lei non ricordava niente
Pesaro, sesso al parco con un 16enne: 60enne nei guai
Alex Belli, l’ex Katarina Raniakova: “Tradita prima delle nozze. Ho trovato delle foto…”
Maurizio Costanzo: “Pensione? Troppo curioso per fermarmi. Berlusconi Presidente. E ai no vax dico…”
Aggiungi Commento