Conegliano, mamma e figli investiti sulle strisce: la donna ha fatto da scudo ai bambini. L’incidente è avvenuto inotorno alle 8 della mattinata di ieri, lunedì 6 dicembre, in via Lourdes a Conegliano (Treviso). Una donna di 39 anni è stata investita sulle strisce pedonali mentre attraversava la strada per accompagnare i figli a scuola.
La donna era in compagnia dei suoi due figli di 5 e 7 anni, quando è stata investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce. A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui alla guida del suv che ha messo sotto la donna, c’era un 64enne. Quando l’auto l’ha colpita la donna ha fatto da scudo per proteggere il figlio più piccolo. Mamma e figlio sono caduti avterra mentre l’altro bambino era qualche passo più indietro, quindi non è stato coinvolto nell’incidente.
Conegliano, mamma e figli investiti sulle strisce
I passanti che hanno assistito all’incidente hanno immediatamente soccorso la donna e i suoi bambini. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 che ha trasportato i due all’ospedale Santa Maria dei Battuti per i controlli del caso. La donna ha riportato contusioni ed escoriazioni per cui ha avuto 15 punti di sutura e 15 giorni di prognosi, il figlioletto alcune escoriazioni con una prognosi di 7 giorni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scatta il super Green pass, dietrofront dei ribelli: record di download nelle ultime 24 ore
Massimo Ferrero arrestato: le accuse per il patron della Samp
Natale con Covid, Galli: “Niente abbracci e lontani a tavola. E su posate e bicchieri…”
Aggiungi Commento