Rapina automobilista al semaforo: vittima insegue e investe il ladro in diretta. È successo qualche giorno fa a San Paolo, in Brasile. Un motociclista travestito da fattorino ha rapinato un automobilista fermo al semaforo e si è dato alla fuga, ma l’uomo alla guida dell’auto non si è dato per vinto ed ha reagito inseguendo il ladro, raggiunto ad un altro incrocio con semaforo, dove l’ha investito.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della rete stradale, il rapinatore vestito da fattorino si avvicina al suo bianco fermo al semaforo e lo rapina, prima di darsi alla fuga in tutta tranquillità. Ma la vittima a bordo del suv, che stava accompagnando la figlia a scuola, reagisce inseguendo il ladro.
Brasile, rapina automobilista al semaforo ma finisce male per il ladro
La fuga del finto fattorino termina qualche chilometro dopo, quando il suv bianco lo raggiunge e lo investe trascinando per alcuni metri. Per sua fortuna il ladro esce indenne e tenta la fuga a piedi, ma viene intercettato dalla polizia che lo atresta e lo porta in carcere. Di seguito il video pubblicato dai media brasiliani su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Varese, due violenze sessuali in poche ore: caccia agli stupratori seriali del treno
Auto contro muro a Udine: sorpresa all’arrivo dei soccorsi
Meteo, Immacolata tra pioggia e neve: ondata di gelo in arrivo su alcune zone. Le previsioni
E’ morto Toni Santagata: si è spento improvvisamente il noto artista pugliese
Bimbo di 3 anni con tosse e naso sanguinante: tossisce ed esce una sanguisuga dalla bocca
Aggiungi Commento