Genova, assessore comunale picchiata da 2 ragazzi in treno: aveva chiesto di indossare la mascherina. È successo ieri sul treno regionale che porta pendolari e studenti da Arenzano a Genova. Qui due ragazzi hanno aggredito con calci e pugni una donna solo perché aveva chiesto loro di indossare la mascherina. La vittima è un’assessore comunale di Arenzano, dipendente della Regione Liguria.
La donna ha nvitato i due ragazzi a mettersela sul naso. Ma mentre uno dei due aggressori ammette candidamente di “non averla nemmeno in tasca” e accetta quella che gli offre la signora, ringraziando, la ragazzina di 18 anni, forse meno, ha reagito male. La 18enne ha prima offeso la donna, poi è passata a schiaffi, calci e pugni. Infine, non contenta, è salita su un seggiolino ed ha iniziato a tirare alcuni calci in testa e in faccia alla donna.
Quindi la coppia di aggressori se la dà a gambe non appena il treno si ferma. Giovanna Damonte, questo il nome dell’ assessore comunale picchiata, è ‘colpevole’ di aver chiesto ai due di mettersi la mascherina sul naso, così come dettano le regole anticontagio. Ci ha rimediato un occhio nero e 20 giorni di prognosi. Damonte ha sporto denuncia ed è in attesa che la Polfer, già al lavoro, identifichi la coppia di aggressori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Monza, furbetti del reddito di cittadinanza scoperti: tra loro anche impiegato Inps e la moglie
Incidente a Mestrino, auto perde il controllo e finisce in un canale: ferito il conducente
Genova, assessore comunale picchiata da 2 ragazzi in treno: aveva chiesto di indossare la mascherina
Il ciclo del piombo. Un esempio straordinario di economia circolare
Uccide l’amica incinta e le prende la bambina con ‘un cesareo’: l’orrore
Claudio Santamaria: “Francesca Barra? Con lei ho capito un aspetto importante. Ho due sogni”
Aggiungi Commento