Dentro la tempesta a caccia di brividi: travolto da un’onda gigante in diretta. L’episodio è avvenuto lo scorso sabato, 27 novembre, sul lungomare di Scarborough, una località turistica inglese della contea del North Yorkshire. Qui un uomo a caccia di brividi ha deciso di sfidare la tempesta ma è stato travolto da un’onda gigante, scampando per un pelo dall’essere la quarta vittima della tempesta Arwen che ha investito la zona.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, l’uomo è in piedi sul lungomare senza alcun riguardo per la sua sicurezza mentre la mareggiata infuria a pochi metri di distanza. Le onde continuano a sbattere prima di oltrepassare la barriera del lungomare, ma l’uomo se ne rende conto troppo tardi e viene inghiottito da un’enorme distesa d’acqua mentre cerca disperatamente di mettersi in salvo.
Dentro la tempesta a caccia di brividi: travolto da un’onda
Per un attimo sembra che sia stato trascinato in mare, prima di emergere pochi secondi dopo, bagnato fradicio e gelato ma miracolosamente ancora in piedi. Le immagini hanno fatto il giro dei social e la fuga fortunata è stata presa di mira dagli utenti per la completa mancanza di buon senso di fronte a condizioni pericolose. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Been sent this footage of a guy getting wiped out on Scarborough seafront. Should go without saying but don’t go near the sea today! Hope the bloke is alright. @BBCLookNorth @BBCYork pic.twitter.com/HPgqSsPwoi
— Adam Clarkson (@AdClarko) November 27, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fedelissimo di Riina morto: fatto scendere dal treno perché sprovvisto di Green pass
Soccorre un turista sull’Etna: Salvatore muore per salvare una vita
Esposto Codacons sul caso plusvalenze: “Revoca scudetti e retrocessione in Serie B della Juventus”
Giornalista palpata in diretta: individuato il responsabile
Malore improvviso, aspirante sub muore alla sua prima immersione nel Lago di Castelfranco Veneto
Coppia infetta da omicron scappa dalla quarantena: arrestati su aereo insieme a decine di passeggeri
Che tempo che fa, i segreti di Fazio rivelati dagli autori: “Fabio ha 4 scaramanzie”
Usa, Casa Bianca infestata dagli spiriti: “Due eventi storici voluti da demoni”
Aggiungi Commento