Giornalista palpata in diretta: individuato il responsabile. Il brutto episodio è successo nella serata dello scorso sabato, 27 novembre, all’esterno dello stadio Castellani di Empoli. Dopo il match dei padroni di casa contro la Fiorentina, la giornalista Greta Beccaglia è stata molestata in diretta da un tifoso che si è avvicinato e l’ha palpeggiato sul sedere proprio mentre era in collegamento con lo studio.
La polizia ha individuato il tifoso che dopo la partita di Empoli-Fiorentina del 27 novembre ha palpeggiato in diretta tv la giornalista Greta Beccaglia. Il commissariato di Empoli ha incrociato le immagini riprese dalla televisione toscana con altri filmati. Al momento non vengono però presi provvedimenti specifici nei confronti del responsabile.
Giornalista palpata in diretta: la polizia individua il responsabile
Questo perché la polizia è in attesa della denuncia della reporter, non ancora presentata alle autorità. La mancanza della denuncia, fanno sapere dalla questura, rende più difficile identificare anche gli altri tifosi che hanno molestata la donna, nella stessa circostanza, fuori dallo stadio Castellani, sul lato di deflusso dei tifosi viola.
Greta Beccaglia è una giornalista e dopo Empoli – Fiorentina era nei pressi dello stadio a lavorare. È stata palpeggiata da un tifoso, un altro le ha rivolto commenti.
Il collega dallo studio: “non prendertela [in diretta]”.
Invece la condanna andava fatta proprio sul momento. pic.twitter.com/SU3mXlXOdi— _lallascat_ (@lallascat) November 27, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tir contromano sulla A4, frontale con Suv di Johnny Carera: grave il noto procuratore
La resa dei No Green pass: proteste flop in quasi tutta Italia, resiste solo una Città
Greta Beccaglia molestata in diretta: tifoso palpeggia la giornalista in collegamento – VIDEO
Incidente a Mussolente, auto si ribaltata e vola sull’asfalto: 29enne gravissimo
Fedelissimo di Riina trovato morto sui binari: era stato appena scarcerato. È giallo
Meteo, gelo e pioggia sull’Italia: solo un giorno di tregua la prossima settimana
Licia Colò: “Covid? Viaggiare può essere ancora rischioso. Il mio suggerimento”
Lollobrigida: “Covid? Ho preso una decisione. Sono rimasta male per Claudia Cardinale”
Aggiungi Commento