Greta Beccaglia molestata in diretta: tifoso palpeggia la giornalista in collegamento. È successo ieri sera, sabato 27 novembre, all’esterno dello stadio Castellani di Empoli dopo il match dei padroni di casa contro la Fiorentina. Greta Beccaglia molestata in diretta da un tifoso che si è avvicinato ed ha palpeggiato sul sedere la giornalista sportiva che in quel momento era in collegamento con lo studio.
L’Ordine dei giornalisti della Toscana denuncia l’ “episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista avvenuta in diretta tv al termine della partita Empoli-Fiorentina, nei giorni in cui è massima l’attenzione sul contrasto alla violenza nei confronti delle donne”.
Inoltre, l’Ordine “condanna quanto accaduto” nel pomeriggio di sabato ed “esprime piena solidarietà alla giornalista Greta Beccaglia che è stata subito contattata dal presidente dell’Ordine dei giornalisti della Toscana, Giampaolo Marchini”. Ma, sottolinea l’Odg, “chi era in studio, invece di condannare il gesto e il molestatore, ha invitato la collega a ‘non prendersela’. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Greta Beccaglia è una giornalista e dopo Empoli – Fiorentina era nei pressi dello stadio a lavorare. È stata palpeggiata da un tifoso, un altro le ha rivolto commenti.
Il collega dallo studio: “non prendertela [in diretta]”.
Invece la condanna andava fatta proprio sul momento. pic.twitter.com/SU3mXlXOdi— _lallascat_ (@lallascat) November 27, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Juventus indagati Agnelli, Nedved e Paratici sul caso plusvalenze: le accuse
Dramma a Monza, 39enne si dà fuoco in strada: è grave in ospedale
Sestu, malore in casa: Carlotta trovata morta sul divano a 27 anni
Torino, 14enne in bici investito da un’auto sulla ciclabile: è grave
Cucinare fa bene e favorisce l’amore, studio: “La strada per il cuore passa davvero per lo stomaco”
Paolo Rossi, la moglie: “Sono ancora arrabbiata con Dio, ma il Papa mi ha detto una cosa”
Aggiungi Commento