Home » Padova, mamma regala soggiorno in hotel alla figlia per i 18 anni: violentata dal massaggiatore
Cronaca

Padova, mamma regala soggiorno in hotel alla figlia per i 18 anni: violentata dal massaggiatore

Padova, mamma regala soggiorno in hotel alla figlia per i 18 anni: violentata dal massaggiatore. La terribile vicenda è accaduta lo scorso 1 agosto a Montegrotto, in provincia di Padova. Qui una donna ha regalato alla figlia 3 giorni di vacanza in un hotel per il 18esimo compleanno della giovane. Purtroppo però, quello che doveva essere un momento di relax, si è trasformato in un vero e proprio incubo.

Nel pacchetto di tre giorni che la donna ha regalato alla ragazza, era incluso il centro benessere con tanto di massaggio su tutto il corpo. Il primo di agosto la neo maggiorenne ha voluto rilassarsi con il massaggio total body nel centro benessere. Quindi si è presentata in accappatoio e slip, ma ad attenderla c’era quello che poi sarebbe diventato il suo aguzzino. Il massaggiatore della struttura alberghiera, un padovano di 51 anni, avrebbe abusato della giovane per un’ora.

Mamma regala soggiorno in hotel alla figlia per i 18 anni: violentata nel Padovano

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui “la ragazzina si è distesa sul lettino per il trattamento. Ma dopo pochi minuti l’uomo avrebbe iniziato a toccarla nelle parti intime e a baciarla. La diciottenne, in preda al panico, non ha avuto la forza di reagire ed è stata in balia del massaggiatore per un’ora”. Tornata dalla mini vacanza alle terme, la giovane non ha detto nulla, ma per settimane il suo comportamento è apparso strana alla donna che, insistendo, ha ottenuto la terribile verità dalla figlia.

La mamma allora ha chiesto supporto a un legale del foro di Treviso e ha presentato un esposto alla Procura di Padova. Così sono scattate le indagini coordinate dai carabinieri e la diciottenne ha indicato il suo presunto violentatore grazie a un riconoscimento fotografico. L’uomo è stato iscritto nel registro degli indagati dal pubblico ministero Andrea Zito, titolare del fascicolo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Capodanno no-vax a Lignano Sabbiadoro, bloccato il cenone con “Covid Show”: medici radiati dall’ordine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com