Scandicci, coppia si lancia giù dal balcone: morti entrambi. Il dramma si è consumato intorno alla mezzanotte dello scorso martedì, 23 novembre a Scandicci, in provincia di Firenze. Una coppia di anziani, marito e moglie, sono morti gettandosi dal balcone al terzo piano del loro appartamento nel centro della città. I due avevano rispettivamente di 91 e 90 anni
La prima ipotesi delle forze dell’ordine parlava di un omicidio-suicidio, in realtà stando a quanto poi si è appreso dalla ricostruzione fatta dai carabinieri, dovrebbe trattarsi di un duplice suicidio. I vicini di casa, infatti, li avrebbero visti saltare insieme dal balcone. Inoltre, a fare luce sulla volontà del gesto estremo ci sarebbe anche un biglietto trovato dai carabinieri che la coppia ha indirizzato ai figli.
Scandicci, coppia si lancia giù dal balcone: la tragedia
A far scattare la terribile scelta potrebbe essere stata la malattia che affliggeva la donna. Nell’abitazione sarebbe stato trovato un biglietto in cui la coppia dava l’addio ai figli. Inoltre, sempre secondo alcune ricostruzioni, i coniugi novantenni sarebbero stati visti precipitare dalla finestra da alcuni vicini. La coppia risulta assistita dai familiari: sempre secondo quanto si apprende i figli andavano a trovarli a casa con molta frequenza, quasi tutti i giorni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Focolaio Covid alla Camera: 7 deputati positivi nel giorno dei ricorsi contro il Green pass
È morto Ennio Doris, addio al fondatore di Banca Mediolanum
Lorenzo Damiano, ricoverato per Covid il leader no-vax veneto: è in terapia sub-intensiva
Stupratore sorpreso in camera: tenta di buttarsi dal sesto piano ma il vetro è blindato – VIDEO
Cancro al polmone, nuova terapia approvata dall’Ue: “Più efficace di chemio”
Cannabis con Uber, sbarca sul delivery il primo negozio di erba: la novità
Aggiungi Commento