Ciclista investito a Lonigo, travolto mentre va al lavoro dà un’auto pirata: è gravissimo. La tragedia si è consumata intorno alle 5.30 di questa mattina, martedì 23 novembre, a Lonigo, in provincia di Vicenza. Qui un uomo è stato investito in bici mentre si stava recando al lavoro. Il ciclista investito a Lonigo è finito in ospedale dopo essere stato travolto da un’auto pirata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno operato per soccorrere il ciclista lungo la strada verso Alonte. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Gazzettino’, il ciclista è stato sbalzato in un canale di scolo, pieno d’acqua, l’investitore si è dato alla fuga.
Ciclista investito a Lonigo: travolto da pirata mentre va al lavoro
I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno tratto in salvo il ciclista, tenuto nel frattempo parzialmente sospeso da altri due passanti, che hanno prestato il primo soccorso. L’uomo era immerso in acqua. Si tratta di un 43enne di origine straniera, preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi del sinistro ed individuare l’investitore. Ora è caccia all’uomo nella zona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Suicidio assistito in Italia, primo via libera ad un malato: “Sono stanco, nessuno può dirmi che non sto troppo male”
Aosta, maxitruffa nel settore energetico ha generato il rincaro bollette: 22 arresti
Milano, baby gang violenta picchiava e rapinava coetanei: 8 nei guai
Ciclista investito a Lonigo, travolto mentre va al lavoro dà un’auto pirata: è gravissimo
Meteo, fine pioggia mai? In arrivo sull’Italia L’ennesima perturbazione: le zone più colpite
Arisa: “Porno? Se dovessero proporlo ci penso. Io pazza e imprevedibile solo per un tipo di persona”
Aggiungi Commento