Carabiniere morto ad Alba Adriatica: il 54enne ha avuto un malore improvviso. Un vice-brigadiere dell’Arma di 54 anni, è morto per un malore improvviso mentre parcheggiava l’auto fuori casa sua. Pasqualino Palazzese, questo il nome della vittima, era in servizio nel comando della stazione dei carabinieri di Alba Adriatica. Lascia la moglie e 2 figli.
La tragedia si è consumata nella serata dello scorso venerdì, 19 novembre, quando il 54enne stava parcheggiando la sua auto. Improvvisamente ha avuto un malore che non gli ha lasciato scampo e si è accasciato a terra appena sceso dalla vettura nei pressi della sua abitazione. A togliergli la vita è stato un infarto fulminante.
Carabiniere morto ad Alba Adriatica: infarto fulminante si porta via il 54enne
Non vedendolo rientrare in casa nonostante l’auto parcheggiata di fronte all’abitazione, i familiari sono usciti fuori ed hanno trovato il corpo del carabiniere a terra, vicino la macchina. Quindi hanno subito chiamato il 118 con l’arrivo sul posto dei sanitari, ma ormai era tutto troppo tardi. Per i medici l’infarto è stato fulminante.
Palazzese non aveva mai sofferto di cuore, né di altre patologie a lui conosciute. Prima di arrivare alla Compagnia di Alba Adriatica era stato in servizio a Foggia e poi alla stazione di Nereto. I colleghi lo descrivono come un uomo rispettoso con gli amici e sempre diligente sul lavoro. Il 54enne lascia la moglie e due figli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cartolina arriva dopo 44 anni: il viaggio da Taranto a Chioggia dura quai mezzo secolo
Incidente a Sassari, 15enne ubriaco ruba l’auto del padre e si schianta: 14enne in coma
App Tesla va in tilt e gli automobilisti non possono avviare l’auto: in tanti restano a piedi
Verona, all’esame per patente con auricolare, scoperto se lo infila nel timpano: in ospedale
Meteo, nuova settimana e nuovi temporali. Freddo e neve su alcune zone: le previsioni
Gomorra 5, cosa piace e cosa non piace dei primi episodi (spoiler)
Insinna: “Minacciato di morte insieme alla mia famiglia. Tv? Sono qui per una gaffe”
Monica Bellucci: “Critiche? Ho avuto giudizi feroci, ma avevano ragione su un aspetto”
Aggiungi Commento