Precipita mentre pulisce i vetri: donna muore a pochi giorni dal matrimonio. Tragedia ad Avellino. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 novembre, a Solofra, in provincia di Avellino. Qui una donna di 50 anni è morta dopo essere caduta nel vuoto mentre era intenta alla pulizia dei vetri di una finestra. La vittima è precipitata dal terzo piano di una palazzina in cui abitava con una sorella.
Inutili i soccorsi, la 50enne è morta sul colpo a causa dei traumi e delle ferite riportate dopo la caduta da un’altezza di oltre 10 metri. Stando a quanto si apprende, la donna si sarebbe dovuta sposare nei prossimi giorni e con il suo compagno stava ultimando i preparativi per l’evento. La salma è stata trasferita per accertamenti nel locale ospedale du disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Avellino, 50enne precipita mentre pulisce i vetri: morta sul colpo
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Solofra e il personale medico e paramedico che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava lavando le finestre di un’abitazione posta al terzo piano del palazzo quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto. La salma è stata trasferita all’ospedale Landolfi di Solofra su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scoperto il primo caso di Covid al mondo: è un venditore di animali di Wuhan
Tragico incidente a Nonantola, auto contro scooter: morti entrambi i conducenti
Austria, scatta l’obbligo vaccinale: l’annuncio
Esplosione a Cancello Scalo, crolla palazzina: due anziani sotto le macerie
Maccheroni Cheese, la ricetta italiana – VIDEO
Aggiungi Commento