Furgone in fiamme a Minerbe, conducente si lancia fuori: investito e ucciso da un’auto. La tragedia si è consumata intorno alle 7:30 di questa questa mattina, sabato 20 novembre. Un furgone in fiamme a Minerbe, in provincia di Verona, è costato la vita a uomo di 37 anni, mentre un’altra persona è rimasta lievemente ferita.
Il veicolo commerciale stava percorrendo la SR 10 (Bevilacqua-Legnago), quando ha preso fuoco improvvisamente, lambendo i piedi di conducente e del passeggero all’interno dell’abitacolo. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Gazzettino, i due si sono lanciati dal veicolo in corsa per sfuggire alle fiamme.
Furgone in fiamme a Minerbe: 38enne investito e ucciso
Il passeggero è finito nel fossato, riportando varie lesioni, ma non è in pericolo di vita. Purtroppo il conducente è finito sulla strada ed è stato investito da vettura che in quel momento arrivava dalla corsoa opposta. Il 38enne è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti I Vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell’ordine. I pompieri stanno cercando di stabilire l’origine del rogo, mentre gli agenti stanno effettuando i rilievi per ricostruire esatta dinamica dell’accaduto (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scoperto il primo caso di Covid al mondo: è un venditore di animali di Wuhan
Tragico incidente a Nonantola, auto contro scooter: morti entrambi i conducenti
Austria, scatta l’obbligo vaccinale: l’annuncio
Esplosione a Cancello Scalo, crolla palazzina: due anziani sotto le macerie
Maccheroni Cheese, la ricetta italiana – VIDEO
Aggiungi Commento