Sassuolo, arrestato il nonno di Scamacca: le accuse. Guai in casa di Gianluca Scamacca. È stato arrestato nel quartiere di Fidene, nella periferia di Roma, Sandro Scamacca, nonno dell’attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italiana. Il 66enne è entrato in un bar armato di coltello e ha minacciato di morte un cliente, puntandogli la lama a pochi centimetri dalla gola.
Arrestato il nonno di Scamacca: le accuse
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Messaggero’, il 66enne era in stato di ebrezza o palesemente alterato. Per riportare la situazione alla calma è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno arrestato l’uomo per minacce aggravate, detenzione di un’arma e resistenza a pubblico ufficiale.
Già lo scorso 17 maggio, a finire in manette era stato Emiliano Scamacca, papà del giocatore del Sassuolo. L’uomo si era introdotto nel centro sportivo della Roma con una spranga, danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi. Paura anche per i ragazzi del settore giovanile della Roma che in quel momento si stavano allenando sui vari campi del Fulvio Bernardini. Emiliano Scamacca in quella occasione fu arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur (foto Gianluca Scamacca Instagram).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente ad Argenta, auto contro albero dopo scontro: due 20enni morte
Auto ferma in autostrada, investito e ucciso mentre piazza il triangolo: la tragedia
Lamorgese: “No Green pass? Percentuale rumorosa che crea problemi sui territori”
Milano, 19enne italiana pro Isis arrestata per terrorismo: ritrovamento shock nel cellulare
Argentina, fratello di Chanchi Estevez ucciso dalla ex: l’omicidio in diretta – VIDEO
Inquinamento e Covid, scoperto il collegamento: cosa succede a chi è più esposto a polveri sottili
Aggiungi Commento