Lancia i figli dal quarto piano dopo averli accoltellati nel sonno: uno muore e l’altro è gravissimo. Un bambino è stato ucciso e suo fratello è in di vita dopo che il padre li ha accoltellati nei loro letti e li ha lanciati dal balcone a oltre 15 metri di altezza. È successo intorno alle 21:30 della scorsa domenica, 14 novembre, a Stoccolma, in Svezia. La polizia ha avviato un’indagine per omicidio e tentato omicidio. Due persone, un uomo e una donna, sono stati arrestati.
L’identità dei due sospetti non è stata confermata, ma secondo i media svedesi si tratta della madre e del padre dei bambini, uno dei quali è morto mentre l’altro lotta tra la vita e la morte con ferite potenzialmente letali. A lanciare l’allarme un passante che ha trovato i due fratellini agonizzanti a terra fuori dal condominio. Il padre, 45 anni, si sia accoltellato dopo aver compiuto l’orribile gesto.
Lancia i figli dal quarto piano dopo averli accoltellati nel sonno
I due fratellini, entrambi di età inferiore ai 10 anni, sono stati portati d’urgenza in ospedale in elicottero. Come riporta il Daily Mail, gli investigatori forensi hanno detto che è stato trovato del sangue nell’appartamento e che i vestiti dei sospetti sono stati presi per essere esaminati.
Un vicino ha sentito spesso del trambusto nell’appartamento e in precedenza aveva avvisato il proprietario del palazzo. Anche la sera della tragedia un vicino ha sentito dei forti rumori provenire dall’abitazione. La famiglia è stata descritta come normale e gentile dai vicini anche se raramente si facevano vedere in giro (foto da archivio pixabay.com).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incitavano l’uso di armi contro virologi e Draghi: 17 provvedimenti contro no-vax
Salerno, 27enne incinta muore di Covid con la bimba: le avevano sconsigliato il vaccino
Bertinoro, intera famiglia portata via dal Covid: padre, mamma e figlia morte in due settimane
Aggiungi Commento