Tir contro fili della corrente: grave l’operaio trascinato per 100 metri. È successo lo scorso mercoledì 10 novembre a Santa Maria de Jetibá, un comune del Brasile nello Stato dell’Espírito Santo, parte della mesoregione Central Espírito-Santense e della microregione di Santa Teresa. Qui un operaio che faceva manutenzione per la società elettrica è stato trascinato da un camion mentre faceva il suo lavoro.
L’uomo, 29 anni, è ricoverato in condizioni gravi condizioni ma non sembra in pericolodi vita, secondo I media brasiliani. Il 29enne era insieme ad una squadra tecnica della Telecom per eseguire la manutenzione della rete, quindi i fili non erano ancora completamente tesi. Quando l’autotreno passa, il cablaggio finisce per impigliarsi nel corpo di uno del rimorchio.
Tir contro fili della corrente: grave l’operaio trascinato
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, il grosso mezzo si incaglia nei fili e trascina parte di un cavo stradale insieme al tecnico che stava eseguendo la manutenzione. L’operaio viene trascinato con tutta la scala, causando la caduta dell’uomo che ha riportato ferite in tutto il corpo e un polmone perforato. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incitavano l’uso di armi contro virologi e Draghi: 17 provvedimenti contro no-vax
Salerno, 27enne incinta muore di Covid con la bimba: le avevano sconsigliato il vaccino
Bertinoro, intera famiglia portata via dal Covid: padre, mamma e figlia morte in due settimane
Incidente a Marsala, auto si ribaltata e finisce nel canale: Riccardo muore a 40 anni
Lagarde: “Inflazione giù dall’anno prossimo. Previsto notevole allentamento prezzi, ecco da quando”
Il dramma di Bianca Gascoigne: “Mi dicono che sono bella, in realtà soffro di dismorfofobia”
Aggiungi Commento