Argentina, fratello di Chanchi Estevez ucciso dalla ex: l’omicidio in diretta. Il delitto è avvenuto lo scorso lunedì, 15 novembre, nel quartiere Parque Patricios di Buenos Aires, Capitale dell’Argentina. Qui Juan Domingo Estévez, fratello di Chanchi, ex attaccante campione con il Racing nel 2001, è stato ucciso per strada dalla ex moglie. La donna lo ha accoltellato due volte in strada e in pieno giorno.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, il fratello di Chanchi era seduto sul marciapiede con un amico quando, all’improvviso, è apparsa la sua ex moglie che lo ha pugnalato direttamente al petto.
Fratello di Chanchi Estevez ucciso dalla ex: omicidio ripreso dalle telecamere
La vittima ha prima cercato di rifugiarsi dietro un contenitore della spazzatura ma per la donna non gli ha lasciato scampo. L’uomo è caduto a terra a causa delle ferite riportate, che hanno finito per provocarne la morte. L’assassina è stata arrestata a pochi isolati dal luogo dell’omicidio.
Interpellato da TN Deportivo, l’ex calciatore ha dichiarato: “Fa male, soprattutto per i suoi figli quando vedono le immagini del video. Il modo in cui è morto è una me**a”. I due erano separati da tre anni. Di seguito il video, sconsigliato a persone suscettibili, pubblicato su Youtube dai media argentini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bolzano, uomo nudo scappa dal marito dell’amante: la fuga interrotta dai carabinieri
Nuove regole anti-contagi bus, treni e stazioni: ecco cosa cambia con la prima stretta
Omicidio a Modena, figlio uccide la mamma e si costituisce
Incidente a San Vito al Tagliamento, frontale tra auto sulla SP21: 39enne morta nello schianto
Blitz a Gioia Tauro, in ginocchio clan Molè: 100 misure cautelari in tutta Italia
Meteo, temporali e neve su gran parte dell’Italia: due le zone più colpite
Carolina Crescentini: “Motta? Non mi sono sposata per avere uno status. Niente figli per scelta…”
Aggiungi Commento