Carolina Crescentini: “Motta? Non mi sono sposata per avere uno status. Niente figli per scelta…”. Carolina Crescentini su Motta e non solo, l’attrice e modella romana, 41 anni, parla , tra le altre cose, anche del matrimonio con il cantante. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.
Lei che adolescente è stata?
«Come tutti ho attraversato quella fase di ribellione verso genitori e scuola, percorso obbligato per diventare adulti. Ma ho sempre rispettato le regole».
Anche per lei come per Paola il lavoro ha un peso importante?
«Faccio questo lavoro da oltre 20 anni: non mi stanca, nonostante le rinunce. Mi permette di imparare, viaggiare, emozionarmi ed emozionare il pubblico».
Tra le rinunce rientra anche quella di non avere figli?
«No, quella è una scelta. Ognuno di noi deve sentirsi libero di vivere come vuole. Non penso che una donna si debba sentire realizzata solo se è madre o moglie».
Lei moglie lo è (del cantautore Francesco Motta).
«Il matrimonio è stato il frutto di uno slancio romantico, di un sentimento. Non mi sono sposata per avere uno status o un pezzo di carta».
E come riuscite a gestire la coppia con i rispettivi lavori?
«Facendo i salti mortali. Quando siamo liberi da impegni professionali, ci chiamiamo per fare… una “riunione in presenza”, come diciamo noi (ride)!».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Il dramma di Bianca Gascoigne: “Mi dicono che sono bella, in realtà soffro di dismorfofobia”
Aggiungi Commento