Bertinoro, intera famiglia portata via dal Covid: padre, mamma e figlia morte in due settimane. A dare la terribile notizia è Gessica Allegni, sindaca di Bertinoro (Forlì), che attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha annuncia un’altra tragica perdita per la sua comunità.
“Devo purtroppo comunicare il decesso di un’altra cittadina bertinorese a causa del covid, una donna di 61 anni, che era stata ricoverata in terapia intensiva in gravi condizioni, i cui genitori erano recentemente deceduti sempre a causa della malattia.
Esprimo le mie più sentite condoglianze a familiari e amici, da parte mia e di tutta la comunità bertinorese. Ci piacerebbe non dover commentare più queste notizie ma purtroppo non possiamo dire di essere ancora usciti definitivamente dall’emergenza virus”, scrive la prima cittadina a proposito del decesso della donna avvenuto nella giornata di venerdì, 12 novembre.
Bertinoro, intera famiglia portata via dal Covid: la tragedia
Il 30 ottobre e il 1° novembre i due coniugi, lui 90 anni e lei 84 lei erano morto a causa del Covid. Nel frattempo la figlia aveva anche lei contratto il virus e risultava già ricoverata nel reparto di Malattie Infettive. Le condizioni delle donna, come riporta ‘Il Resto del Carlino’, che erano già provate nell’animo dalla perdita di entrambi i genitori, si sono via via aggravate. Ieri, poi, la notizia ufficiale del decesso all’ospedale Morgagni-Pierantoni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incendio a San Giuliano Terme, 96enne prende fuoco mentre fumava a letto: morta per asfissia
Canta Faccetta nera e fa saluto fascista ai vicini di casa migranti: 76enne nei guai
Bimba abbandonata in Ucraina, la madre: “Non la sentivo come mia figlia, mi ripetevo una domanda”
Incidente a Zevio, ragazza muore in un frontale tra due auto: dramma nella notte nel Veronese
Meteo, ancora vortice mediterraneo sull’Italia ma Regioni colpite a giorni alterni
Teo Mammuccari: “Bloccato in Brasile in lockdown, non ci pulivano la stanza perché italiani”
Adottano una bimba e poi la uccidono: genitori arrestati dopo la denuncia di scomparsa
Aggiungi Commento