Zuppa troppo calda: cliente lancia il contenuto bollente in faccia a dipendente. È successo la settimana scorsa a Temple, nello Stato americano del Texas. Qui una cliente si è infuriata perché, a suo dire, la dipendente del fast food le avrebbe servito la zuppa troppo calda e per questo gliel’ha lanciata in faccia rischiando di farle male.
Janelle Broland, questo il nome della 24enne vittima della furia, dice che la cliente ha ordinato una zuppa piccante, dopodiché l’ha chiamata per lamentarsi che era così calda da sciogliere il coperchio di plastica del contenitore. “Ovviamente le ho offerto dei rimborsi e stavo cercando di procurarle un pasto sostitutivo o semplicemente qualcosa di completamente diverso”, ha detto.
Ma la reazione della cliente, come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza del locale, è stata spropositatq. Infatti, la donna si è presentata per affrontarla con una scenata prima di lanciare la zuppa in faccia alla dipendente. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Eugenio Finardi, malore improvviso per il cantante: le condizioni
Perugia, spogliatoio esplode dopo l’allenamento: almeno 3 feriti al campetto
Incornato da un caprone: agricoltore trasportato al pronto soccorso di Rimini
Gianfranco Gallo querela Iva Zanicchi: “Illazioni su mio padre. E ha offeso Sicilia e siciliani”
Indagato per fatture false, GdF gli trova su smartphone video shock con bimba di 9 anni
Serena Autieri: “Dedicato? Non mi aspettavo della riconferma. Canzone segreta? Ecco la verità”
Aggiungi Commento