Neonata muore di covid dopo 9 giorni dalla nascita, la mamma no vax: “Non mi pento”. La terribile vicenda arriva dal Regno Unito, in particolare da Blackpool, nel Lancashire. Qui una mamma di 22 anni ha visto la sua bimba nata solo da 9 giorni, morire a causa del Covd. Ma Katie Leeming, questo il nome della donna, 22 anni, non è pentita di aver rinunciato a immunizzarsi dal coronavirus.
“Non mi sono vaccinata dopo aver letto storie degli effetti su un sito sulla gravidanza. E non mi pento di non essermi vaccinata”, ha detto la donna al al Daily Mail. La 22enne è stata costretta a partorire alla 26ma settimana dopo aver contratto il virus. E la piccola Ivy-Rose, questo il nome che avevavdato alla neonata, a sua volta era risultata positiva è morta uccisa dal coronavirus a 9 giorni di vita.
Neonata muore di covid dopo 9 giorni dalla nascita da mamma no vax
La 22enne, già madre di tre figli, a inizio ottobre aveva manifestato i primi sintomi e un tampone aveva confermato che era affetta da Covid. “Ho avuto altri due bambini prematuri, quindi sapevo cosa mi aspettava e quali erano i rischi di un altro parto prematuro. Ma ero speranzosa, sapendo come sono sopravvissuti gli altri miei figli”, ha aggiunto
I medici dell’unità neonatale del Royal Preston Hospital, dove Ivy-Rose era stata trasferita, dopo essere nata al Blackpool Victoria Hospital, hanno visto la neonata peggiorare con rapidità, fino alla morte. Gli esperti, a livello internazionale, raccomandano la vaccinazione per le donne in gravidanza, perché sicura per le future mamme e i loro bambini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Chieti, 40enne trovato morto in casa: ipotesi omicidio
Truffa su reddito di cittadinanza in Lombardia: 9mila denunce, 16 arresti
Lutto a Uomini e Donne, Riccardo Ravalli muore a 39 anni in un incidente stradale
Finte vaccinazioni ai no-vax: arrestato medico Ausl Ravenna. Coinvolto anche un poliziotto
Aggiungi Commento