È morto Dean Stockwell: addio al contrammiraglio Al Calavicci di ‘In viaggio nel tempo’. È morto Dean Stockwell, noto interprete della serie In viaggio nel tempo (Quantum Leap). Il contrammiraglio è deceduto all’età di 85 anni per cause naturali la scorsa domenica, 7 novembre, nella sua casa di Los Angeles. A darne notizia è Deadline che cita il portavoce della famiglia.
Volto molto noto del grande e piccolo schermo, Dean Stockwell è nato nel 1936 a North Hollywood. La sua carriera è iniziata all’età di 7 anni, a Broadway, come attore bambino. Da adolescente, l’attore è tornato sul palcoscenico di Broadway in Frenesia del delitto con Roddy McDowall, con cui ha stretto una lunga amicizia.
È morto Dean Stockwell
Dean Stockwell ha ripreso il suo ruolo nella versione cinematografica e ha vinto il suo primo dei due premi come miglior attore al Festival di Cannes. Ha anche recitato in Figli e amanti e Il lungo viaggio verso la notte con Katherine Hepburn.
Come anticipato, in televisione viene ricordato soprattutto per la sua interpretazione nella serie di fantascienza degli anni ’90 “In viaggio nel tempo”, dove interpreta il contrammiraglio Al Calavicci al fianco di Scott Bakula, ottenendo quattro nomination agli Emmy per il ruolo. Inoltre è apparso in JAG, The Tony Danza Show, NCIS: New Orleans e Battlestar Galactica.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente Quarto D’Altino, frontale tra due auto: 4 morti e intera famiglia distrutta
16enne rapita da un pedofilo: salvata grazie a un gesto imparato su TikTok
Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Basta copiarci”. Il video provocazione
Durata Green pass si allunga ma tornano le zone colorate: il piano del governo per la quarta ondata
Vercelli, bara buttata tra i rifiuti: il macabro ritrovamento tra i cassonetti
Marito no-vax insulta e minaccia di chiudere in casa moglie vaccinata: interviene la polizia
Aggiungi Commento