Camion fuochi d’artificio esplode durante la festa: strage sfiorata. È successo nella serata dello scorso sabato, 6 novembre, al Ringwood Raceway, uno spettacolo tenutosi a Matchams, nel Dorset del Regno Unito. Qui un camion pieno di fuochi d’artificio è esploso mentre centinaia di persone stavano assistendo allo spettacolo.
Ad innescare l’esplosione uno dei fuochi d’artificio che è atterrato sul pianale del camion mandando a fuoci l’intero veicolo. Gli spettatori sono rimasti sbalorditi, secondo un testimone oculare poteva essere una “carneficina”, per fortuna evitata poiché tutti gli spettatori sono fuggiti in tempo. L’esplosione è andata avanti per circa tre minuti prima che gli agenti di polizia riuscissero a tenere sotto controllo l’incendio.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, il camion fuochi d’artificio esplode e continua ad emettere colpi. L’incendio è divampato dopo che alcune scintille sono atterrate sul tetto del veicolo. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo di un anno trovato morto in casa a Ferrara: arriva il risultato dell’autopsia
Iraq, attacco con drone per uccidere il primo ministro: la condanna degli Stati Uniti
Conegliano, ragazzina investita sulle strisce: a 12 anni lotta tra la vita e la morte
Brescia, 32enne massacrato di botte dopo incidente stradale: è gravissimo
Meteo, Italia tra alta pressione e vortice mediterraneo: le Regioni interessate da piogge
Aggiungi Commento