Sequestro di persona in diretta: donna rapita davanti al Tribunale. Il sequestro di persona in diretta è accaduto intorno all’una del pomeriggio dello scorso mercoledì, 3 novembre, davanti al tribunale civile di Tijuana, nello stato messicano della Baja California. Una donna è stata rapita davanti a diverse persone nel quartiere 20 novembre, nel centro della città di confine con gli Stati Uniti.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, la donna viene minacciata da due uomini armati che la trascinano e la costringono a salire su un furgone. La vittima cerca di opporre resistenza e cade a terra, prima di essere scaraventata nel veicolo. “Lasciala, lasciala!”, grida una donna in una delle registrazioni. Nessuno ha potuto impedire il rapimento poiché sotto minaccia di armi.
Sequestro di persona in diretta: le immagini
In un altro filmato si vedono gli uomini trascinare la donna davanti alle scale del tribunale, senza che nessun agente di polizia si avvicini per aiutarla. Stando a quanto si apprende, la vittima è avvocato. La donna è stata rilasciata poche ore dopo ma il movente del sequestro non è stato svelato. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brasile, aereo si schianta dopo il decollo: morta la cantante Marilia Mendonça
Incidente nel Mantovano, volontaria assistenza anziani si schianta: Gaia muore a 27 anni
Bimba muore per avvelenamento da alcol: a 2 anni trovata in coma in casa con la mamma
Griselda Blanco, Sofia Vergara sarà il boss della droga in una miniserie Netflix
Memo Remigi: “Mia moglie? L’ho soffiata a un amico. Mi cacciò di casa per Barbara D’Urso”
Alessandro Zan: “Coming out? Con mio padre è stata una tragedia. Ho conosciuto la paura”
Aggiungi Commento