Home » Griselda Blanco, Sofia Vergara sarà il boss della droga in una miniserie Netflix
Televisione

Griselda Blanco, Sofia Vergara sarà il boss della droga in una miniserie Netflix

Griselda Blanco, Sofia Vergara sarà il boss della droga in una miniserie Netflix. Siamo abituati a vederla nei panni di Gloria, la prorompente colombiana moglie di uno dei protagonisti della pluri premiata serie Modern Family. Ma ora la bellissima Sofia Vergara è pronta a vestire i panni di una delle più sanguinarie criminali che gli Stati Uniti abbiano mai conosciuto. Stiamo parlando di Griselda Blanco.

Sofia Vergara sarà infatti la protagonista nella miniserie Netflix “Griselda”. La serie racconterà le gesta criminali del boss della droga che, partita dalla Colombia con il placet di Pablo Escobar, arriva sulle coste statunitensi per creare uno dei cartelli della droga più spietati della storia. L’ascesa al potere di Griselda Blanco, infatti, è costellata di omicidi che ai tempi fecero registrare un vero e proprio record di morti ammazzati.

L’impero di Griselda Blanco aumentò a dismisura nel corso degli anni settanta e ottanta, con il suo patrimonio che arrivò a toccare i due miliardi di dollari. Soprannominata “,La madrina”, si trasferì dalla Colombia a New York per arrivare a Miami, in Florida, dove il suo business crebbe in modo notevole e grazie al suo amico d’infanzia Pablo Escobar. Di Griselda si racconta che fosse una madre devota, ma dotata di una terribile ferocia che ha prodotto centinaia di omicidi.

Griselda Blanco, Sofia Vergara vestirà i panni del boss

Scritta da Ingrid Escajeda, la serie è prodotta da Eric Newman per Netflix e diretta dal regista colombiano Andrés Baiz. Sofia Vergara figura anche come produttrice esecutiva al fianco di Newman, Escajeda, Baiz e dei co-ideatori di Narcos Doug Miro e Carlo Bernard. Ma attenzione, nonostante la produzione e il regista, la miniserie non avrà alcun legame con Narcos, in uscita con la terza e ultima stagione dello spin-off Narcos Messico.

Leggi anche:
Sofia Vergara senza veli in copertina: fisico mozzafiato per la 45enne star di Modern Family [FOTO]

“Griselda Blanco era un personaggio straordinario le cui tattiche spietate ma ingegnose le hanno permesso di governare un impero da un miliardo di dollari anni prima dei più famosi boss della droga maschi di cui sappiamo così tanto. Siamo entusiasti di aver trovato partner perfetti in Eric, Andrés e Netflix per aiutarci a portare la storia della sua vita sullo schermo”, ha dichiarato Sofia Vergara in un comunicato.

Newman ha aggiunto: “Griselda è un progetto che appassiona Sofia da molto tempo e siamo grati che lei e i suoi partner alla LatinWe abbiano scelto noi per aiutarla a raccontare questa storia. Sofia è un talento brillante e la sua passione combinata con la storia fantastica di Doug e Ingrid, e l’incredibile Andrés Baiz alla regia, stanno a significare che abbiamo una serie molto elettrizzante da condividere con il pubblico”.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com