Home » Bimba muore per avvelenamento da alcol: a 2 anni trovata in coma in casa con la mamma
Cronaca World

Bimba muore per avvelenamento da alcol: a 2 anni trovata in coma in casa con la mamma

Bimba muore per avvelenamento da alcol: a 2 anni trovata in coma in casa con la mamma. La terribile tragedia si è consumata a Noginsk, vicino Mosca, in Russia. Una bambina di soli due anni è morta per “avvelenamento da alcol”. E non è l’unica nel paese quest’anno. A trovare mamma e piccola in stato comatoso è stato il papà quando è tornato da un turno di notte.

Come riporta il Daily Mail, sulla straziante vicenda sta indagando la polizia per accertare se a provocare il decesso della bimba sia stato il consumo di vodka. Gli investigatori hanno aperto un procedimento penale per determinare se ci sia “negligenza” da parte dei genitori.

Il padre della bimba è tornato a casa dal turno di notte aspettandosi che sua figlia “corresse tra le sue braccia” come al solito: “Quando sono tornato erano sdraiate sul letto prive di sensi. Ho chiamato immediatamente un’ambulanza e sono state portate via. Non avevo mai notato prima che la mia compagna bevesse. Non capisco come sia successo”, ha detto il padre della vittima.

Bimba muore per avvelenamento da alcol: la tragedia in Russia

La bimba è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Noginsk, dove è morta poco dopo nel reparto di terapia intensiva. Sua madre è sopravvissuta, ma sei giorni dopo ha detto alla polizia di non avere alcun ricordo degli eventi che hanno portato all’avvelenamento.

La morte della ragazza segue un’ondata di morti in Russia a causa di una finta vodka contenente metanolo nell’ultimo mese. Dall’inizio di quest’anni sono 774 persone i morti per avvelenamento da alcol in Russia, 66 delle quali a ottobre. Durante la perquisizione nell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto diverse bottiglie di super alcolici. Le indagini della polizia sono ancora in corso per accertare l’esatta dinamica della tragedia.

L’avvelenamento da alcol avviene quando una persona beve una quantità tossica di alcol. È una delle principali cause di avvelenamento, soprattutto tra i giovani. È importante evitare l’abuso di alcol ed essere consapevoli di quanto stai bevendo e dell’effetto che questo potrebbe avere sul tuo corpo.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Tarvisio, cervo assale coppia colpendo più volte: feriti gravemente

Trovano un orso sul balcone di casa: coppia costretta a lanciarsi nel vuoto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com