Ancona, coppia no vax scatena il caos in ospedale “per dimostrare che il Covid toglie tempo e posti a chi ne ha davvero bisogno”. È successo ieri, giovedì 4 novembre, all’ospedale Torrette di Ancona, dove una coppia no vax ha scatenato il caos per dimostrare le loro teorie negazioniste e no vax.
“Due persone apertamente no vax che hanno scatenato il caos assoluto in maniera scientifica. Si sono fatti registrare con un normale ‘Codice verde’ e poi hanno iniziato a creare scompiglio aggredendoci verbalmente. Volevano dimostrare di riuscire a farsi ricoverare e seguire dall’ospedale togliendo tempo e posti letto a chi ne ha davvero bisogno; di aver ricevuto cure e prestazioni diagnostiche senza averne la necessità e senza essere vaccinati o tamponati”.
Ancona, coppia no vax scatena il caos all’ospedale Torrette
“È una strategia ben congegnata la loro, ma noi non siamo più disposti a essere carne da macello. Non è la prima volta che ci capita di avere a che fare con queste persone, segno che stanno mettendo in atto una strategia ben precisa per disturbare il nostro lavoro. È già successo e se qualcuno non interviene succederà ancora”, racconta uno dei medici in servizio al pronto soccorso di Torrette ai microfonide’Il Resto del Carlino. La coppia è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ancona, morsa da un topo nel sonno: “Mi sono svegliata tutta insaguinata”
Covid, neonato in terapia intensiva al Salesi: le condizioni
Pensionato aggredito in strada a Pisa: 79enne muore dopo il ricovero in ospedale
Rapimento Cleo Smith, ricompensa milionaria al vicino per la soffiata sul rapitore
Meteo, nuovo ciclone nel weekend ma il maltempo si sposta: le previsioni
Il dramma di Kabir Bedi: “La bancarotta, il suicidio di mio figlio. Alla fine ho dovuto accettare”
De Giovanni: “Pizzofalcone? L’ho scelto per un motivo. Mina Settembre, Ricciardi e Sara: le novità”
Aggiungi Commento