Romina Power, l’ex fidanzato: “Al Bano sapeva di me e lei, mi disse ‘finisce male'”. Romina Power, l’ex fidanzato, il principe Stash Klossowki de Rola, primo amore della cantante, rivela alcuni retroscena della storia in una recente al settimanale Di Più. L’ex attore e personaggio eclettico molto noto negli anni ’70’, racconta della sua storia d’amore con la cantante, iniziata nel 1966.
“Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da ‘figli dei fiori’ che all’epoca spopolavano. Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti, a un certo punto pensammo anche di sposarci”, ha dichiarato.
Romina Power, l’ex fidanzato: “Al Bano sapeva del nostro passato e si infuriò”
Sogni però interrotti da lui stesso quando decise di mettere fine alla relazione. Ma Stash ha raccontato anche la reazione di Al Bano durante una telefonata a Romina. Il cantante pugliese rispose al posto di Romina: “Sapeva di me e del mio passato con Romina, si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male‘ mi disse bruscamente. Era geloso”.
Tra Klossowki e la Power, dopo anni di silenzi, adesso c’è un bel rapporto: “Con il tempo siamo diventati buoni amici, uniti anche dalla passione comune per le filosofie orientali e la spiritualità”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Aggressione omofoba a Ferrara, nel mirino giovani Lgbt: “Conoscete Benito Mussolini? Sapete cosa farebbe?”
Migranti dall’Afghanistan in Italia, primi sbarchi sulle coste del Siracusano: i numeri
Positiva al Covid, va a fare visita ai parenti: intervengono i carabinieri
Marilyn Manson si pente e ringrazia Dio per un aspetto: la clamorosa conversione
Pupetta Maresca si racconta: “Ho ucciso solo per amore. Minaccia a Cutolo? Fui fraintesa”
Valeria Solarino: “Pandemia? Sono cambiato su tante cose. Un aspetto mi fa arrabbiare”
Aggiungi Commento