Home » Magalli: “Bruganelli contro Volpe? La vittima sono io. Addio a ‘I Fatti Vostri’ per un motivo”
Gossip Televisione

Magalli: “Bruganelli contro Volpe? La vittima sono io. Addio a ‘I Fatti Vostri’ per un motivo”

Magalli: “Bruganelli contro Volpe? La vittima sono io. Addio a ‘I Fatti Vostri’ per un motivo”. Giancarlo Magalli su Bruganelli contro Volpe, ‘I Fatti Vostri’ e non solo, il conduttore parla alla vigilia della sua nuova avventura che lo vede al timone di un nuovo game show “Una parola di troppo”, in onda dal lunedì a giovedì alle 17.15 su Raidue. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista a ‘Il Giornale’.

Eccola alle prese con un quiz. Che ne pensa? […] Come vive questa nuova conduzione?
«La considero una vacanza. Volevo alleggerire il carico psicologico accumulato in trent’anni di I Fatti Vostri, un programma che ha segnato positivamente la mia vita, ma tutt’altro che leggero. Ho realizzato in questi anni più di 5mila interviste, incontrato personaggi di spessore, ma era tempo di rilassarmi. Non è detto che non possa tornarci, magari in un programma analogo».

Dica la verità. Qualche rimpianto per aver lasciato I fatti Vostri?
«Non è stato un divorzio tempestoso, ma una separazione consensuale. Ovvio che qualche dispiacere c’è. Sono sinceramente contento dei buoni riscontri degli attuali conduttori, Salvo Sottile e Anna Falchi. Non mi auguravo certo che il programma dopo di me precipitasse. Ma ho la serenità di aver fatto la scelta giusta. Cominciavo a fare fatica».

Magalli: “Bruganelli contro Volpe? La vittima sono io”

Quale?
«Fatica fisica per la ripetitività degli orari e degli impegni, per la pesantezza delle storie che raccontavamo. Ti si accumulano nell’anima e a un certo punto hai bisogno di riposarti. E poi sono nemico della routine».

[…] Curiosità. Cosa pensa della polemica che ha recentemente coinvolto lei e Adriana Volpe, scaturita dal famoso post di Sonia Bruganelli?
«Mi ritengo una vittima di tutto questo e non mi diverte. Trovo ne parlino solo coloro che hanno interesse a cercare visibilità. L’errore di fondo in quel caso è stato solo uno, non si può scherzare con chi non ha spirito».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Iva Zanicchi: “D’Iva? Vi racconto I miei 60 anni di carriera. Ho un segreto donato da Dio”

Ilenia Pastorelli: “Attrice per una rotatoria. Cinema ambiente conformista e ipocrita”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com