Grave incidente a Robbio, auto esce di strada: Luca muore a 25 anni. Feriti tre amici. Una vittima e tre feriti è il bilancio di un grave incidente a Robbio, in provincia di Pavia. Lo schianto e avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 31 ottobre, a pochi chilometri dal confine con il Piemonte. Sul posto, con la polizia stradale e i vigili del fuoco, sono intervenute 3 automediche e 4 ambulanze.
A perdere la vita è il conducente di una Bmw 180, un ragazzo di 25 anni, di Cilavegna (Pavia). A bordo con Luca P., c’erano un’amica di 22 anni e due di 19 anni, due residenti a Cilavegna e uno a Roma. I tre feriti sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Novara, Vercelli e Vigevano, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da leggo.it, l’incidente si è verificato quando il giovane ha affrontato una curva lungo la provinciale 6. La vettura viaggiava in direzione Robbio con i quattro giovani a bordo che tornavano da una festa in casa di amici.
Leggi anche:
Super sottomarino per turisti: viaggi nei fondali a velocità e resistenza record – VIDEO
Trova un diamante dimenticato nel cassetto della bigiotteria per anni: 70enne diventa ricca
“L’anello più brutto del mondo è costato 9mila euro”: fidanzati si lasciano prima del matrimonio
È morto Rossano Rubicondi: l’attore ex marito di Ivana Trump aveva 49 anni
Iva Zanicchi: “D’Iva? Vi racconto I miei 60 anni di carriera. Ho un segreto donato da Dio”
Ilenia Pastorelli: “Attrice per una rotatoria. Cinema ambiente conformista e ipocrita”
82enne sposa 36enne egiziano ma il Ministero nega il visto: “Potrei morire”
Aggiungi Commento