Tentano rapina al negozio ma trovano un marine: finisce malissimo per i ladri. L’episodio è accaduto intorno alle 4:30 del mattino di mercoledì 20 ottobre, a Yuma, città capoluogo dell’omonima contea dello Stato americano dell’Arizona. Qui tre uomini armati sono entrati in una stazione di servizio per mettere a segno una rapina, ma per i malviventi non era affatto una giornata fortunata.
Sulla loro strada, infatti, i tre hanno trovato un veterano del Corpo dei Marines, in fila alla cassa del negozio. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza, il marine con una mossa ha disarmato il rapinatore, mettendolo poi fuori combattimento.
Tentano rapina al negozio ma trovano un marine: ladri disarmati e bloccati
“All’arrivo, gli agenti hanno appreso di tre sospetti che sono entrati nella Chevron, uno dei quali armato di pistola. Il sospetto armato ha camminato accanto a un cliente del negozio mentre puntava l’arma verso il cassiere quando il cliente ha agito immediatamente e lo ha disarmato”, si legge in una parte del rapporto della polizia. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maltempo in Sicilia, strade inondate e disagi aerei. Coppia travolta dall’acqua nel Catanese
No Green pass, Fabio Tuiach positivo al Covid: “Colpa degli idranti, è tutta una truffa”
James Michael Tyler, morto a 59 anni il Gunther di Friends
Scivola durante l’arrampicata davanti ad amici e fidanzato: Elena muore a 26 anni
Jade Lagardére: “Io sex symbol? No, per un motivo. Un aspetto mi ripugna fin da quando ero piccola”
Aggiungi Commento