Scambia due ragazzi per ladri e spara: due 27enni uccisi a Ercolano. Terribile tragedia nella serata di ieri, giovedì 29 ottobre, a Ercolano, in provincia di Napoli. Due giovani di 26 e 27 anni entrambi incensurati, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco da un uomo. Le vittime si sarebbero fermate a parlare tra di loro in auto davanti a una villetta. A sparare il proprietario dell’abitazione, forse temendo una rapina.
Dopo una prima indagine deii carabinieri, che subito avevano escluso un agguato di camorra, è emersa la motivazione alla base del duplice omicidio. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione i due giovani, entrambi studenti, erano in un auto quando sono stati raggiunti da diversi colpi d’arma da fuoco.
Scambia due ragazzi per ladri e li uccide: tragedia a Ercolano
La zona dove è avvenuto il fatto è abbastanza isolata, lontana dal centro di Ercolano. Probabilmente i due giovani sono andati in un campo di calcetto che si trova poco lontano dal luogo della tragedia. Poi sulla strada del ritorno si sarebbero fermati a scambiare due chiacchiere in auto fino al tragico epilogo. Il proprietario dell’abitazione, in passato già vittima di furti, avrebbe esploso diversi colpi con una pistola detenuta legalmente. La sua posizione è adesso al vaglio degli inquirenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Omicidio Chef Madeddu, arrestato 43enne che confessa
Incendio a Pinerolo, esplosione distrugge appartamento: 1 morto e almeno 3 feriti
Incidente a Fontaniva, auto infilzata da guardrail dopo schianto
Aggiungi Commento