Usa un coccodrillo come arma: la bizzarra rissa sulla spiaggia. La rissa, dai tratti comici, è avvenuta lo scorso weekend sulla spiaggia di Macumba a Rio de Janeiro, in Brasile. Due uomini sono venuti alle mani dopo un’accesa discussione, ma ad un certo punto la scena è diventata surreale: uno dei due litiganti ha afferrato un cucciolo di coccodrillo come arma per colpire il rivale.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, uno dei due uomini ha usato un cucciolo di alligatore come arma contro il suo avversario. L’uomo stava litigando con un altro bagnante quando ha cercato di usare un caimano per attaccarlo. Quindi un bagnino ha tentato di porre fine al combattimento, ma il ‘fighter’ armato di coccodrillo ha spinto l’animale verso il suo avversario a torso nudo.
Il caimano è stato successivamente catturato dai vigili del fuoco che lo hanno liberato nel parco comunale della città. Di seguito il video che ha immortalato la lite, divenuta subito virale in Brasile, pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maltempo in Sicilia, strade inondate e disagi aerei. Coppia travolta dall’acqua nel Catanese
No Green pass, Fabio Tuiach positivo al Covid: “Colpa degli idranti, è tutta una truffa”
Scivola durante l’arrampicata davanti ad amici e fidanzato: Elena muore a 26 anni
Jade Lagardére: “Io sex symbol? No, per un motivo. Un aspetto mi ripugna fin da quando ero piccola”
Aggiungi Commento