No Green pass, Fabio Tuiach positivo al Covid: “Colpa degli idranti, è tutta una truffa”. L’ ex consigliere comunale di Trieste in quota Lega, passato poi con Forza Nuova, è risultato positivo al Covid. A darne notizia è lui stesso attraverso il suo profilo Facebook.
Per Fabio Tuiach ex pugile tra i protagonisti della protesta dei portuali no Green pass, la colpa del contagio sarebbe da attribuire agli idranti utilizzati dalla polizia per liberare il presidio dei manifestanti al porto.
No Green pass, Fabio Tuiach positivo al Covid: “Colpa degli idranti”
“Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno in questi casi e infatti sono stato subito positivo al tampone di farmacia dopo la febbre e domani c’è quello ufficiale”, ha scritto.
“Per me il Covid esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. Il COVID è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all’ospedale ma chi ha fatto il siero magico lo difenderà sempre anche davanti all’evidenza. Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura”, ha aggiunto Tuiach.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Colombia, arrestato Dario Antonio Usuga: il ‘nuovo Escobar’ – VIDEO
Auto in una scarpata a Brossasco, volo di 30 metri per 5 giovani: due morti e tre feriti
No-Green pass aggrediscono dottoressa nella metro: donna in ospedale a Roma
Grave incidente a Lipari: auto contro un pino, 26enne morta e 4 giovani feriti
Meteo, tempo peggiora la prossima settimana: soprattutto una la zona più colpita
Bianca Atzei: “Aborto? Il medico mi ha gelata con una frase. La cosa bella che mi resta è l’affetto”
Diane Lane: “Interdipendenza per battere la benzina. Un giorno spartiremo acqua, pane e burro…”
Sequestrano smartphone al pusher: clienti ordinano droga ai carabinieri
Aggiungi Commento