Al Bano: “Ballando con le Stelle? Nessun timore, solo 1 gioia. Voglio smentire una balla colossale”. Al Bano a Ballando con le Stelle senza timori, il cantante pugliese ne parla in una intervista a ‘Il Giornale’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.
Di esperienze televisive ne ha fatte tante, dal Cantante Mascherato all’Isola dei Famosi. Ha qualche timore?
“Ma quale timore? Io ho solo una gioia; quella di fare questa nuova esperienza che sicuramente mi servirà per perdere qualche chilo e per divertirmi in una dimensione diversa”.
Coi dolori come è messo?
“I primi due giorni ho sentito che dei muscoli dormivano da molto tempo, grazie al ballo si sono svegliati e mi hanno detto io esisto”.
Pratica sport?
“Io sono un contadino e i contadini mettono in moto molti muscoli, sia quelli nel cervello sia tutti gli altri che appartengono a tutto il resto del corpo”.
Al Bano: “Ballando con le Stelle? Nessun timore, solo 1 gioia”
Quale è lo stile di ballo che preferisce?
“La mattonella (e non scherza, ndr) è il ballo che preferisco, ma farò quello che mi chiederanno di fare quindi valzer, tango, mazurca e così via…”.
Che farà dal 1 al 5 febbraio 2022?
“In quelle date si svolgerà Sanremo… Non ci ho ancora fatto un pensierino. L’ho fatto 18 volte..non c’è male…”.
In Russia è famosissimo…
“Solo lì? Perché ridurre il campo d’azione?”.
È vero che la sua insegnante di ballo russa (Oxana Lebedew) non sapeva chi fosse?
“Questa è una balla micidiale”.
Si diceva che sua figlia Jasmine potesse entrare nella casa del Gf Vip…
“Glielo hanno chiesto e lo hanno chiesto anche a me… Lì è un campo non giusto per me e anche per mia figlia, l’ho lasciata libera di decidere e poi non ha accettato. L’errore può essere una lezione per non commetterne più”.
Aggiungi Commento