22enne morto schiacciato da un camion a Bologna: la tragedia. L’ennesima, tragica, morte bianca è avvenuta intorno all’una di questa notte, giovedì 21 ottobre, all’Interporto di Bologna. Un giovane di 22 anni originario della Guinea Bissau è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel polo logistico che ha sede a Santa Maria in Duno di Bentivoglio.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’operaio 22enne stava lavorando in un magazzino del corriere Sda Express Courier nel blocco 13.4 quando, per cause in corso di accertamento, è rimasto incastrato tra una ribalta del magazzino – il punto di carico/scarico merci – e il mezzo pesante parcheggiato a ridosso per il carico merce. Il giovane è rimasto schiacciato fra il camion e la paratia.
22enne morto schiacciato da un camion a Bologna
Il 22enne, secondo quanto riportato da Ansa, era un operaio dipendente della cooperativa di trasporti Metra. Il giovane ha subito lo sfondamento del torace e sarebbe morto sul colpo. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Molinella e il personale della medicina del Lavoro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Miracolo” in Texas, aereo si schianta ma si salvano tutti: “Dio vegliava su di loro”
Esplode studio medico a Ospitaletto: gravissimi dentista e assistente, paziente 14enne ferita
Tenta di rapire un bimbo di 5 anni, poi molesta la mamma: 32enne del Mali arrestato
Certificati esenzione vaccino con un trucco: scoperti dai carabinieri dei Nas
Attacco hacker alla Siae, chiesto maxi riscatto con una minaccia: “Non pagheremo”
Aggiungi Commento