Tenta di rapire un bimbo di 5 anni, poi molesta la mamma: 32enne del Mali arrestato. Prima tenta di rapire un bimbo di 5 anni, poi aggredisce e molesta la mamma, palpeggiando la donna. Infine è scappato, ma non è andato lontano perché è stato arrestato poco dopo dai carabinieri.
È successo a Castelvetrano, in provincia di Trapani. L’aggressore, un 32enne del Mali regolare sul territorio nazionale, è accusato di violenza sessuale, tentato sequestro di persona e lesioni personali. I militari hanno risposto alla chiamata della mamma del piccolo. La donna era ancora sotto shock quando ha raccontato come l’extracomunitario avesse tentato di rapire il figlio, per poi aggredirla.
Tenta di rapire un bimbo e molesta la mamma: paura a Castelvetrano
Per fortuna la donna è riuscita a difendere il piccolo e ha respinto il tentativo dell’uomo che l’ha anche molestata, prima di darsi alla fuga. Il bambino ha riportato contusioni a entrambe le gambe. Il 32enne è stato rintracciato poco dopo dai militari che lo hanno arrestato.
Dalle indagini è emerso che solo poche ore prima, l’uomo era stato soccorso da un’ambulanza del 118 che l’aveva trovato riverso per terra. Nel tragitto per raggiungere l’ospedale aveva compiuto atti autoerotici davanti al personale medico, tra cui una donna, oltre ad aver danneggiato l’interno dell’ambulanza. Vista le gravità dei reati e il pericolo di una sua fuga, il gip ha confermato il fermo e il 32enne è stato condotto in carcere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
L’Aquila, precipitato dal balcone 23enne gravissimo: giallo sulle cause
Operazione contro ‘ndrangheta tra Calabria e Emilia Romagna: “29 esponenti apicali in manette”
Ziliani abbandona il Calcio: “È falsato, tutti lo sanno e nessuno fa niente. Ho fatto una scelta”
Scomparso da domenica, tragico epilogo per il 18enne Valerio Duro
Eboli, 81enne sorpreso con prostituta: “Sono vedovo e solo”: la moglie chiama durante il controllo
Giussano, 25enne tenta il suicidio: lo salva il carabiniere che lo aveva arrestato un anno fa
Chiambretti: “Mio padre? Cattivo ma mai conosciuto, non si è mai preso la responsabilità”
Meteo, addio ottobrata: tornano freddo e pioggia su gran parte dell’Italia. Le previsioni
Aggiungi Commento