Milano, aggredisce i vigili con un bastone: 27 bloccato da spari. E’ successo intorno alle 11 di questa mattina in via Settala, zona Porta Venezia, a Milano. Un 27enne senza fissa dimora, di origini camerunensi, ha aggredito gli agenti di polizia locale durante un controllo. L’uomo ha dato in escandescenza, ha colpito alla testa con un bastone un agente della polizia locale ed è scappato mentre i vigili cercavano di fermarlo usando lo spray urticante.
Il tutto è iniziato dopo le 10,30 in piazza Oberdan. Alla richiesta di esibire i documenti per un controllo, l’uomo ha iniziato a insultare una agente della polizia locale. Quindi ha tentato di aggredire lei e il suo collega attraverso il vetro aperto dell’auto di pattuglia dove si trovavano. Poi è scappato e ha lanciato una bottiglia contro un furgone dei vigili.
Aggredisce i vigili con un bastone: paura a Milano
A quel punto gli agenti lo hanno circondato una prima volta ma lui ne ha colpito uno con una bastonata alla testa. Il 27enne è però scappato in via Settala. Li ha dato una bastonata ad un altro agente che si è protetto con il braccio e si è arreso quando uno dei vigili intervenuti ha sparato un colpo in aria dato che aveva finito lo spray. L’agente 51enne colpito alla testa ha riportato una frattura cranica. Al vigile, la cui prognosi non è stata ancora sciolta, i medici dell’ospedale Fatebenefratelli hanno ricucito la ferita con cinque punti di sutura. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
L’Aquila, precipitato dal balcone 23enne gravissimo: giallo sulle cause
Operazione contro ‘ndrangheta tra Calabria e Emilia Romagna: “29 esponenti apicali in manette”
Ziliani abbandona il Calcio: “È falsato, tutti lo sanno e nessuno fa niente. Ho fatto una scelta”
Scomparso da domenica, tragico epilogo per il 18enne Valerio Duro
Aggiungi Commento