Eboli, 81enne sorpreso con prostituta: “Sono vedovo e solo”: la moglie chiama durante il controllo. È successo qualche giorno fa a Eboli, in provincia di Salerno. Un uomo di 81 anni è stato sorpreso dai vigili urbani mentre consumava un rapporto sessuale con una prostituta ‘abbordata’ sul litorale della cittadina nel Salernitano.
Quando gli agenti lo hanno pizzicato, l’arzillo vecchietto si è giustificato con una scusa strappalacrime sperando nella clemenza della polizia locale. “Sono vedovo e tanto solo. Dopo la morte di mia moglie sono in cerca di compagnia”, ha detto. Solo che durante i controlli il telefono dell’81enne continuava a squillare. A riportare la notizia è ‘Il Giornale del Cilento, secondo cui dall’altro capo del telefono era proprio la moglie che stava provando a mettersi in contatto con il marito.
Eboli, 81enne sorpreso con prostituta si finge vedovo: la moglie chiama durante il controllo
L’anziano, di Vallo della Lucania, si era appartato con una donna di origini bulgare all’interno della sua auto, mentre la moglie lo aspettava in albergo dal quale era uscito di nascosto. Di quello che è successo dopo possiamo solo immaginarlo. Di certo non sarà stato un ritorno a casa tranquillo per il nonno arzillo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Varese, abbonamenti pirata a pay-tv, rintracciati i clienti: nei guai 1.800 persone
Sgombero al porto Trieste, polizia caccia manifestanti con gli idranti
La stoccata di Pistocchi a Orsato: “Smentito in tempo reale. Già pronto aereo per Dubai”
Appalti truccati Lombardia, sequestrata cooperativa ambulanze: non venivano neanche sanificate
Fermato ubriaco sul lavoro va in carcere 12 anni dopo: l’avvocato si era scordato 1 dettaglio
Aggiungi Commento