Scontro Parietti Lucarelli, arriva le decisione del Tribunale di Milano per le accuse di diffamazione. I fatti risalgono al 2017, quando Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, rispettivamente concorrente e giudice di Ballando con le Stelle, furono protagoniste di un acceso scontro. Il botta e risposta al vetriolo era continuato poi sui social, con le due che avevano finito per querelarsi a vicenda per diffamazione.
La vicenda giudiziaria andava avanti dal 2018. Il Tribunale di Milano ha emesso la sentenza lo scorso 7 ottobre: assolte entrambe perché “il fatto non sussiste“, tranne che per un capo di imputazione nei confronti di Parietti, per il quale è stato riconosciuto però di aver agito sotto provocazione. Ne ha parlato l’avvocato Filippo Schiaffino, il difensore di Alba Parietti.
Scontro Parietti Lucarelli: assolte entrambe
“È stato riconosciuto la correttezza del comportamento della mia assistita che durante quel periodo si è risentita per i continui attacchi. Oggi per lei si chiude, dal punto di vista penale, una vicenda che l’ha molto preoccupata”. La giornalista e blogger, invece, è stata difesa nel processo dal legale Lorenzo Puglisi. Resta in piedi la causa civile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
15enne uccisa da colpo di fucile, non è stato il padre a sparare: svolta nelle indagini
Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Mi ha dato un pugno e spaccato il naso”
Nello Spazio per girare film, troupe russa in navicella Soyouz atterrata in Kazakistan
Grave incidente a Prata di Pordenone, 18enne vola su rotatoria: moto in fiamme e ragazzo grave
Meteo, torna il beltempo sull’Italia la prossima settimana, ma spuntano 2 insidie
Emma Becker: “Io da prostituta a scrittrice, vi racconto i miei anni nel bordello”
Condivide il marito con madre e sorella: “Così siamo tutti felici” – VIDEO
Aggiungi Commento