Si infila tra due camion nel traffico: autista gli schiaccia la moto. Siamo in Brasile, dove una strada è bloccata dal traffico durante le ore di punta, in particolare molti camion in quel momento occupano le corsie lasciando poco spazio a chiunque, persino ad una motocicletta.
Ne sa qualcosa il protagonista di questa vicenda, un centauro un po’ troppo impaziente che a un certo punto decide di accelerare la sua corsa e si infila tra due camion nel traffico. Ma qualcosa è andato decisamente storto per lui ma soprattutto per la sua moto, che finisce male.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla telecamera piazzata sul casco, il centauro non ha alcuna intenzione di fermarsi dietro i veicoli in coda e inizia una serie di sorpassi. Finché non si infila tra due camion nel traffico e finisce la sua corsa.
Ma a quel punto i due autoarticolati si mettono in movimento quando il motociclista è ancora tra di loro. La ruota della moto viene trascinata da uno dei camion e scaraventata a terra, mentre il centauro riesce a saltare prima. Per fortuna si procedeva a passo d’uomo e nessuno si è fatto male. Eccetto la moto che subisce ingenti danni. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Leggi anche:
Emorragia cerebrale improvvisa, Andrea muore a 14 anni: la tragedia a Padova
Malore improvviso mentre lavora: Nicola muore a 31 anni. Era appena diventato papà
I Puffi tornano in Tv dopo 40 anni: nuova serie con nuovi personaggi – VIDEO
Nata con due vagine: fa il giro del mondo il caso insolito di una donna e come l’ha scoperto
Aggiungi Commento