Tentano rapina a sala biliardo: i giocatori reagiscono con le stecche. È successo la scorsa domenica, 3 ottobre, in una cittadina della Colombia. Qui due malviventi sono entrati in una sala biliardo per mettere a segno una rapina, ma per I due qualcosa è andato decisamente storto e sono finiti in manette, non prima di aver ricevuto una sonora lezione.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza del locale, uno dei clienti non si intimorire, anzi va contro il criminale e lo sbatte a terra. A quel punto anche altri giocatori, ‘armati’ di stecche, corrono in aiuto dell’uomo e iniziano a picchiare l’aggressore con calci, pugni…e colpi di stecca.
Tentano rapina a sala biliardo: finisce malissimo per 2 rapinatori
Anche per il complice le cose non vanno per niente bene. Si, perché il secondo ladro quando vede la reazione dei giocati di biliardo, cerca di scappare, ma viene bloccato prima di uscire dal locale. Alla fine, dopo le botte prese dai clienti inferociti della sala biliardo, entrambi i malviventi vengono anche arrestati dalla polizia locale. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Feltre, 23enne trovato morto in bagno: malore dopo una serata con gli amici
Scontri Roma, pugno duro di Draghi: ok a cortei solo a una condizione: un concetto non può passare
Incidente a Campi Bisenzio, 47enne travolto e ucciso da un’auto: caccia al pirata della strada
Agguato a Buccinasco, 60enne muore crivellato di colpi mentre va in bici
Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte, ma con telecamere accese in stanza: la bizzarra offerta
Corda del bungee jumping non è legata: mamma di 3 figli si schianta da 25 metri – VIDEO
Aggiungi Commento