Home » Nata con due vagine: fa il giro del mondo il caso insolito di una donna e come l’ha scoperto
Curiosità

Nata con due vagine: fa il giro del mondo il caso insolito di una donna e come l’ha scoperto

Nata con due vagine: fa il giro del mondo il caso insolito di una donna e come l’ha scoperto. Si chiama Tee Bartlett, è australiana, ed è nata con due vagine. La ragazza se n’è accorta solo quando, ormai già adolescente, ne ha parlato con la mamma. La giovane era certa che la sua fosse una condizione “normale” usare due assorbenti interni ogni volta che aveva il ciclo. Tee presumeva che tutte le donne avessero due aperture vaginali.

Siamo ad Hunter Valley nel nuovo Galles del Sud, in Australia, a riportare la vicenda è il Daily Mail. La giovane ha scoperto la sua particolararità quando un giorno ha chiesto a sua madre dove applicare l’assorbente, a sinistra o a destra. Tee oggi ha 24 anni, ha riconosciuto di non aver mai discusso di questi problemi con sua madre prima.

“Un giorno, stavo conversando con la mia migliore amica e mia madre, e alla fine ho chiesto in quale apertura avrebbe dovuto applicare l’assorbente, a sinistra o a destra”, ha confessato. Quella domanda ha immediatamente spinto madre e figlia a recarsi da un dottore. Da lì in poi ha iniziato tutta una serie di esami e consultazioni mediche, ottenendo la diagnosi: è nata con due vagine.

La ragazza ha dovuto subire un intervento chirurgico all’età di 17 anni perché la sua doppia vagina avrebbe probabilmente causato problemi dal momento in cui avrebbe avuto una vita sessuale. Inoltre la condizione avrebbe messo in pericolo in caso di gravidanza e relativo parto (foto Carter News).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Green pass falsi su Telegram a 250 euro: sequestrati due Canali

Esplosione all’hotel Mirabell: incendio nella notte ad Avelengo, diversi feriti

Wilma Goich: “Mia figlia è morta ma è in un’altra dimensione. Mi è arrivato un suo messaggio mentre parlavo di lei”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com