Zio palpeggia la nipote di 10 anni: imprenditore condannato a maxi risarcimento e 8 anni di carcere. I fatti risalgono al 2015, quando una bambina di 10 anni ha subito carezze nelle parti intime e baci, palpeggiamenti e attenzioni proibite da parte di suo zio, fratello della mamma. Abusi che sono andati avanti per i successivi due anni, fino al 2017. La piccola subiva le violenze durante passeggiata e in alcune occasioni anche nella mansarda della casa dell’uomo.
Poi la bambina racconta tutto a sua mamma che non appena ascolta le parole della figlia, insieme al marito, nel 2019, denuncia tutto alle forze dell’ordine. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui l’imputato ha respinto le accuse. Dalla sua parte, anche la moglie, che ha dichiarato che lui non è mai rimasto solo con la nipote.
Zio palpeggia la nipote di 10 anni: condannato a 8 anni di carcere e 30mila euro di risarcimento
Al processo è emerso però che il 60enne ha già una condanna definitiva a 6 mesi di carcere sempre per molestie sessuali nei confronti di due ragazzini, un fatto avvenuto all’interno di una palestra. Ieri il tribunale di Pesaro ha condannato in primo grado l’uomo, un imprenditore di 60 anni. Ora dovrà scontare 8 anni di reclusione e pagare un risarcimento totale di 30mila euro: 20 alla piccola e 5 a testa ai genitori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, vigilessa investita da scooter sulle strisce a Torpignattara: è grave
Con l’auto contro un tir: insegnante 63enne morta a Campagna Lupia
Bimbo di due anni spara e uccide la mamma collegata su Zoom: arrestato il padre
Meteo, freddo con le ore contate: weekend con l’anticiclone ma non ovunque
Milano, reddito di cittadinanza grazie a un trucco: scoperti oltre 50 furbetti
Enrico Ruggeri: “Artisti di oggi vanno giudicati fra 40 anni. Ne sto aspettando uno…”
Aggiungi Commento