Bimbo di due anni spara e uccide la mamma collegata su Zoom: arrestato il padre. La tragedia si è consumata ad Altamonte Springs, nello Stato americano della Florida. I fatti risalgono all’11 agosto, quando un bimbo di soli due anni ha trovato un’arma carica e senza sicura in uno zaino, l’ha presa ed ha fatto fuoco uccidendo sua mamma che in quel momento era collegata su Zoom per lavoro.
La polizia ha arrestato il padre del bambino per aver aver lasciato la pistola carica nel suo zaino. Il giovane, 22 anni, è stato arrestato lo scorso martedì, 12 ottenuto. Il 22enne accusato di omicidio colposo e deposito non sicuro di un’arma da fuoco. Secondo gli investigatori il piccolo ha trovato la pistola nello zaino l’ed ha colpito sua madre alla testa.
A dare l’allarme era stata una donna collegata in diretta con la vittima. La testimone ha riferito di aver sentito un rumore e di aver visto cadere la vittima, quindi ha composto il 911. E mentre la polizia cercava di individuare l’abitazione di Shamaya Lynn, questo il nome della vittima, in casa rientrava il marito, che ha trovato la donna esanime in una pozza di sangue. Le autorità hanno detto che anche un altro bambino era in casa durante la sparatoria.
Leggi anche:
Roma, vigilessa investita da scooter sulle strisce a Torpignattara: è grave
Con l’auto contro un tir: insegnante 63enne morta a Campagna Lupia
Bimbo di due anni spara e uccide la mamma collegata su Zoom: arrestato il padre
Tamponamento tra tir in autostrada, un morto e un ferito sulla A4
Varese, 5 kg di cocaina nascosta nei quadri: il trucco ingegnoso scoperto dalla GdF
Trieste, portuali sul piede di guerra: “No Green pass o blocchiamo tutto”
Arachidi fanno bene ai giovani: scoperti 2 effetti benefici per il cervello
Aggiungi Commento