Sassuolo, anziana sbranata da due cani in un cortile: muore davanti a una bambina. La terribile tragedia è avvenuta nella serata di ieri, martedì 12 ottobre, a Sassuolo, nel Modenese. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. L’anziana si sarebbe allontanata eludendo la sorveglianza della badante.
Sul posto sono intervenuti la squadra mobile della Polizia, i carabinieri e la scientifica, oltre al 118 anche se l’anziana all’arrivo era già morta. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino, secondo cui Carla Gorzanelli, questo il nome della vittima, è morta davanti a una bimba, che era vicino al cancello della villa in attesa della madre.
Anziana sbranata da due cani: tragedia a Sassuolo
L’anziana ha trovato il cancello semi-chiuso della villetta ed è entrata. L’aveva lasciato così la figlia del proprietario in attesa della madre. Sorpresa dalla presenza della donna, la bambina l’avrebbe invitata ad uscire ma non c’è stato il tempo: i due cani di famiglia l’hanno attaccata fino ad ucciderla. A nulla sono valsi i tentativi del personale medico e paramedico di rianimare la vittima.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”
Napoli, 26enne cade dal balcone a Portici: è grave
Quelli che il lunedì, Ferrero sbrocca contro Panatta e lascia la diretta: “Vaff…” – VIDEO
Vasco Rossi, il figlio Davide dichiarato colpevole per l’incidente a Roma: la condanna
Meteo, pioggia e freddo intenso su mezza Italia: le zone più colpite
Pedro Almodovar: “Droga? Prendevo solo cocaina. Carrà osannato in Spagna perché italiana”
Reagisce al furto del cellulare: ragazzo di 20 anni ucciso a Mantova
Aggiungi Commento