Ragazzo di 20 anni ucciso a Mantova per un cellulare. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 11 ottobre, in via Bonomi, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Mantova. Un giovane di 20 anni è stato derubato del proprio cellulare e quando ha reagito è stato colpito alla pancia con un’arma da taglio.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 20enne, gravemente ferito, all’ospedale Carlo Poma dove è morto nella notte per le ferite subite nel corso dell’aggressione. Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri. Al vaglio di investigatori e inquirenti ci sono, in particolare, le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze di alcuni presenti.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da ‘Il Corriere della Sera’, il ragazzo di 20 anni ucciso a Mantova, straniero avrebbe accusato due uomini, pure extracomunitari, del furto di un telefono cellulare. Tra i tre sarebbe nata una lite piuttosto accesa con grida e lancio di bottiglie fino all’aggressione avvenuta con un fendente alla pancia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Report: “Ecco il video di Giorgia Meloni che si faceva scortare da Castellino di Forza Nuova”
Napoli, 26enne cade dal balcone a Portici: è grave
Quelli che il lunedì, Ferrero sbrocca contro Panatta e lascia la diretta: “Vaff…” – VIDEO
Vasco Rossi, il figlio Davide dichiarato colpevole per l’incidente a Roma: la condanna
Meteo, pioggia e freddo intenso su mezza Italia: le zone più colpite
Pedro Almodovar: “Droga? Prendevo solo cocaina. Carrà osannato in Spagna perché italiana”
Aggiungi Commento