Incidente a Campi Bisenzio, 47enne travolto e ucciso da un’auto: caccia al pirata della strada. È avvenuto nella scorsa notte in via Chiella, all’altezza del numero civico 2 a Campi Bisenzio (Firenze). Qui un uomo di 47 anni è stato travolto e ucciso da un’auto. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso e ora è ricercato dai carabinieri della compagnia di Signa per omicidio stradale.
i carabinieri sono intervenuti sul luogo verso le ore 4.30 su segnalazione fatta dalla centrale operativa a cui è arrivata la chiamata che ha dato l’allarme per una persona riversa a terra sulla carreggiata. Sul posto anche il personale medico e paramedico del 118 che non ha potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo, residente a Campi. La salma è stata trasportata presso l’ istituto di medicina legale dell’ ospedale di Careggi.
Incidente a Campi Bisenzio, 47enne travolto e ucciso da pirata
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la causa della morte sarebbe riconducibile ad un incidente stradale. Sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata. Sono in corso le indagini per rintracciare il conducente dell’auto (Foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia nel veronese: cacciatore si accascia sul prato e muore
Incidente a Caerano San Marco, sbanda con l’auto ed esce fuori strada: 24enne morto
Morto in casa da venti giorni ma nessuno se ne accorge: Alessandro muore in solitudine a Mira
Madonna a luci rosse da Jimmy Fallon: sale sulla scrivania e fa vedere tutto – VIDEO
Meteo, arriva l’Inverno la prossima settimana: pioggia, freddo e prima neve sull’Italia
Sonia Bruganelli: “Gf Vip? La gente dice di voler sentire opinioni sincere, ma la realtà è un’altra”
Tumore prostata, scoperto meccanismo nell’intestino dell’uomo che può cambiare tutto
Aggiungi Commento