Fanny Neguesha legata e minacciata a casa dell’ex Juve Lemina: terrore per l’ex di Balotelli a Nizza. Attimi di paura a Nizza per Fanny Neguesha. L’ex fidanzata di Balotelli è stata minacciata e legata insieme ad altre tre donne da rapinatori armati entrati in casa dell’ex centrocampista della Juventus Mario Lemina.
L’episodio si è verificato intorno alle 21.30 di ieri, domenica 10 ottobre, quando tre uomini mascherati e incappucciati hanno fatto irruzione nell’abitazione di Lemina, attualmente al Nizza. Secondo quanto riportato da L’Equipe, che cita fonte giudiziarie, i tre malviventi avrebbero usato anche violenze.
Fanny Neguesha legata e minacciata a casa dell’ex Juve Lemina
I ladri avrebbero trafugato beni di grande valore tra cui gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle. Secondo i primi elementi dell’indagine, il danno stimato è di circa 300.000 euro. Al momento dei fatti, Lemina non era in casa: il 28enne centrocampista si trovava in Africa per disputare le qualificazioni ai Mondiali del 2022 con il suo Gabon.
“Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante! I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Grazie almeno per avermi lasciato il mio bene più prezioso, la mia famiglia”, ha scritto su Instagram la compagna del calciatore Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Feltre, 23enne trovato morto in bagno: malore dopo una serata con gli amici
Scontri Roma, pugno duro di Draghi: ok a cortei solo a una condizione: un concetto non può passare
Incidente a Campi Bisenzio, 47enne travolto e ucciso da un’auto: caccia al pirata della strada
Agguato a Buccinasco, 60enne muore crivellato di colpi mentre va in bici
Rimini, camera Hotel a 1 euro a notte, ma con telecamere accese in stanza: la bizzarra offerta
Corda del bungee jumping non è legata: mamma di 3 figli si schianta da 25 metri – VIDEO
Aggiungi Commento